Rimozione segnaletica orizzontale
Asfalto e cemento, sottoposti quotidianamente a un uso sempre più pesante a causa del trasporto su gomma, hanno sempre più la necessità di una manutenzione efficace, duratura, poco impattante a livello ambientale e soprattutto dev’essere eseguita in tempi brevi per non intralciare il flusso di lavoro e spostamenti su strada. L’idrocancellazione della segnaletica orizzontale è il metodo più idoneo per la pulizia dell’asfalto.
Grazie alla potenza dei getti d’acqua ad alta pressione siamo in grado di ripristinare il manto stradale, rimuovendo qualsiasi segno di vernice residua da cantieri temporanei, contrassegni di vernice spray per l’esecuzione di lavori, vecchia segnaletica orizzontale, asportare completamente residui di gomma dall’abrasione degli pneumatici o modificare la consistenza della superficie rendendola più ruvida, al bisogno, migliorandone l’attrito e di conseguenza la sicurezza della strada. Inoltre eseguiamo operazioni di idrolavaggio gallerie per ripristinarne le superfici in tempi brevi.
Collaboriamo regolarmente con enti pubblici o privati per la manutenzione delle strade operando rapidamente e in maniera efficace. Per ogni tipo di intervento abbiamo i macchinari più efficienti per eseguire i lavori nel minor tempo possibile in modo da non recare disagi alla viabilità.
- rapidità d'esecuzione
- maggiore sicurezza
- protezione dalla corrosione
- riduzione degli sprechi di acqua
- lavoro rapido ed efficace
- armature riportate allo stato originale
- nessun prodotto chimico o abrasivo
- nessun rischio strutturale
- rimozione totale del calcestruzzo danneggiato